Party Crew

Il Party Crew è un itinerante gruppo di svitati il cui obiettivo è portare risate ed allegria in realtà distanti da quelle delle corsie d’ospedale. Il Party Crew è una famiglia, un gruppo di amici che si incontrano spesso per provare scenette, sketch, balletti, bans e quant’altro, e preparare degli spettacoli.
Le strutture ci contattano e noi cerchiamo di realizzare uno spettacolo “su misura” per ogni contesto, e lo facciamo sempre a sostegno di un progetto o un’iniziativa sociale.
Spesso nei luoghi in cui andiamo ci accolgono visi e abbracci che sanno di casa, perché ci sono persone che conosciamo da tempo, persone che periodicamente ci chiamano per fissare una data per un nuovo spettacolo; ma siamo dei pagliacci a cui è difficile non voler bene e stringiamo spesso nuove amicizie, così ogni anno abbiamo sempre qualche nuova avventura in luoghi mai visti prima!
Realizziamo da anni spettacoli all’interno dell’Ospedale Villa Santa Giuliana, alla casa famiglia Santa Maria del Cammino di Bonavigo, collaboriamo con le associazioni Grande Cuore di Moreno, La Libellula e il Giunco, AGOP Onlus, gruppo C.E.R.R.I.S., Casa dei Sogni di Caprino Veronese, progetto Tommy per UNITI.
Ci piace pensare di poter portare uno sprazzo di allegria, qualche ora di leggerezza e divertimento a persone speciali, che con la loro presenza e partecipazione ci riempiono il cuore e ci lasciano una grandissima voglia di ritornare.

Condividilo dove vuoi!
Accessibilità