10 marzo 2017

FAQs

Prendendo parte all'associazione, essendo totalmente di volontariato, non si percepirà nessun compenso in denaro. Sicuramente però si riceverà un compenso "sentimentale", ossia l'orgoglio e la nostra stima per aver contribuito ad aiutare persone purtroppo meno fortunate di noi!
È possibile effettuare una donazione per sostenere la nostra associazione attraverso un bonifico bancario all'IBAN: IT36-H-05034-59810-000000100001. Un altro modo molto più veloce, altrimenti, è donando attraverso donazione paypal, recandosi nella sezione "Cosa Facciamo" alla pagina "Donazioni".
E' possibile iscriversi ai corsi annuali per poi diventare membro dell'associazione mandando una mail all'indirizzo info@invitaunsorriso.com.
Per entrare a far parte dell'organizzazione ONLUS InVita un Sorriso è richiesta la maggiore età, ossia 18 anni minimo.
Certo, è possibile smettere di essere un membro ATTIVO per cause personali parlando con i responsabili dell'Associazione. E' possibile inoltre rientrare a essere membro ATTIVO dopo aver smesso per un breve periodo di tempo.
Operiamo quasi quotidianamente con gli ospedali - "Pederzoli" di Peschiera sul Garda - "Sacro Cuore" di Negrar Inoltre operiamo presso alcune case di riposo, case famiglia e comunità di ragazzi portatori di handicap situate nella provincia di Verona.
Per entrare a far parte della nostra associazione bisogna avere essenzialmente solo due "requisiti": - Essere maggiorenni - Avere tanta voglia di aiutare il prossimo.
La nostra mail di riferimento è info@invitaunsorriso.com. Per qualsiasi altro dubbio sui nostri contatti, vi demandiamo in fondo alla nostra pagina, dove potete trovare tutti i nostri indirizzi!
La nostra sede sociale è a Negrar, in provincia di Verona in via Don A.Sempreboni, 5 (37024)  

Condividilo dove vuoi!
Accessibilità
Accessibilità